VOGLIO ORA RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE SI SONO ADOPERATI PERCHE’ IL VENTENNALE AVESSE QUESTI RISULTATI COSI BELLI, SERENI E DAVVERO COMMMOVENTI.

Mi è difficile dire i nomi o i vari gruppi intensamente attivi ovunque. Ho sentito tutti presenti. Soprattutto nella gratitudine del Cardinale Vicario Camillo Ruini e del Vescovo Mons. Moretti; degli invitati tutti, sacerdoti e suore. Tutti sorpresi e meravigliati di come la comunità vive ed è cresciuta.
Ho visto la gioia negli occhi di coloro che tra noi hanno dato il loro tempo e il loro estro per far crescere il "seme" vero, Gesù Cristo, fra le nostre strade di periferia a Tor Bella Monaca! Avremo modo ancora di parlarne agli inizi del prossimo anno.
Intanto ci apprestiamo a vivere in parrocchia la preparazione della prossima predicazione fra le nostre case. Da gennaio un gruppo di laici delle Comunità Neocatecumenali farà visita alle nostre famiglie. Sono inviati dal Parroco. Spero li accogliate. Saranno il frutto di una evangelizzazione soprattutto verso i lontani, gli indifferenti. O anche per coloro che vogliano crescere con più intimità la Parola di Dio.

Tanti auguri a tutti voi. Buon Natale e Buon Anno. E Grazie!

© 2024 Parrocchia Santa Maria Madre del Redentore
Realizzato da Web Lighthouse.

Area riservata
Top
Seguici: