Ieri sera si è concluso il torneo; la squadra vincitrice è stata quella delle Pecorelle guidata dall'unico e vero capitano… Valeria!!
Dallo stadio Sala Bianca della Parrocchia SMMR, incontro finale di Taboo,82.000 spettatori Arbitro indiscusso Suor Rita.
Alle ore 21.30 inizia l'incontro alle 22.15 la prima eliminazione…. e la prima squadra ad essere eliminata è stata quella degli asinelli; visto il nome non potevano che risultare ultimi della classe!! (voto 6 di incoraggiamento). Dopo la scissione degli asinelli i poveri  Buoi sono stati inesorabilmente condannati alla preparazione dello spuntino e la pulizia della sala (voto 6.5… la volontà c'era).
Come era prevedibile immaginare lo scontro finale si è svolto tra i Cammelli e le PECORELLE, dopo una lunga e faticosa battaglia finità in parità; grazie anche alle grandissime prestazioni di Federico (Cammelli. Con 327 carte all'attivo), Vito (che pur parlando al pavimento a portato in attivo le Pecorelle con 258 carte) e Francesca che in soli 60secondi ha portato a casa 59 carte; dopo tutto ciò si va allo spareggio i due capitani devono far indovinare una carta in 20 secondi chi sbaglia per primo è fuori!! La tensione e palpabilissima

Comincia Valeria: dopo 11 secondi le Pecorelle indovinano 1-0

Stefania: 4 secondi (Bravissima) 1-1

Valeria: dopo 15 secondi ancora niente cambia carta.. 16… inizia a parlare ..17.. la squadra intuisce quasi subito ..18.. siamo vicini ..19.. INDOVINATO!!!(Mamma mia che sudata) 2-1

Stefania: pronti via 1..2.. il discorso è preso alla larga ..3..4..5..6.. attimi di esitazione da parte dei cammelli 8..9..10..11..12.. i primi tentativi 13..14..15.. niente ancora non ci siamo -5 -4 siamo ancora lontani dalla soluzzione -3 -2 -1 ultimo tentativo ZERO!!!

E' finita!! E' finita!! Siamo campioni,

!!Il cielo è a pecorelle sopra Tor Bella Monaca!!!!

La folla è in delirio, invasione di campo la sicurezza non tiene gli spettatori che festeggiano con i propri idoli, il capitano alza il trofeo ed inizia il giro di campo, si innalza uno striscione

QUESTA SQUADRA E' PIENA DI STELLE  GRAZIE DELLA VITTORIA PECORELLE
PECORELLA (voto 10 grazie anche al gioco di tutta la squadra risultato fondamentale) da sottolineare la grande prova dei cammelli (voto 7)… o meglio di Federico (voto 12), Volevo augurare una buona giornata a tutti i perdenti del torneo di Taboo!!!
Naturalmente non mi vanto per nulla del fatto che le Pecorelle hanno vinto!!!

MASSIMO

 

PS: partecipare alla discussione e agli sfottò: Vai al forum

© 2024 Parrocchia Santa Maria Madre del Redentore
Realizzato da Web Lighthouse.

Area riservata
Top
Seguici: