Carissimi, eccoci pronti per la ripresa delle celebrazioni liturgiche.
Vi alleghiamo due schede in cui troverete da un lato le norme igienico-sanitarie da rispettare per entrare in Chiesa e dall’altro lato le indicazioni pratiche da rispettare durante la celebrazione della Messa.
Per poterci organizzare al meglio abbiamo bisogno di un gruppo di volontari che si occupino di gestire l’entrata delle persone distribuendo il gel e i guanti monouso a chi non li avesse. Un altro gruppo dovrà occuparsi della sanificazione della Chiesa tra una Messa e un’altra.
Come vedrete dalle schede abbiamo leggermente ritoccato l’orario delle Messe aggiungendone una in più la domenica sera (19:30) visto che potranno partecipare ad ogni celebrazione al massimo 160 persone.
Chi volesse dare una mano è pregato di comunicarcelo entro il pomeriggio di martedì 19 maggio perché alle ore 21 dello stesso giorno, tramite la piattaforma Zoom, faremo una breve riunione organizzativa.
Naturalmente verranno sospese le messe in streaming e la distribuzione della Comunione al di fuori delle celebrazioni. Per continuare ad accompagnarvi in questo tempo abbiamo pensato di lasciare la lectio divina, in streaming, il lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 19:00.

Da lunedì 18 riprenderanno gli orari consueti della segreteria parrocchiale.
In attesa di rivederci intorno all’altare del Signore vi rinnoviamo i nostri più cordiali saluti.
I vostri don

Allegati:

CategoryAnnunci
© 2020 Parrocchia Santa Maria Madre del Redentore
Realizzato da Web Lighthouse.

Area riservata
Top
Seguici: