L’8×1000 – CONSEGNA C.U.D.

Con questa settimana i parroci e i membri del C.P.A.E. (Consiglio Parrocchiale degli Affari Economici) sono impegnati a pubblicizzare in chiesa la firma dell’8×1000 alla Chiesa Cattolica.
Il Consiglio Economico Parrocchiale si impegna, attraverso la Segreteria Parrocchiale a raccogliere i C.U.D., soprattutto delle persone che non sono obbligate a portare i modelli agli uffici competenti (es.: pensionati e persone con redditi inferiori a lavoratori dipendenti).
La Segreteria Parrocchiale raccoglierà i C.U.D. e le Dichiarazioni, fatte le debite firme, nelle due caselle indicate – sotto "Chiesa Cattolica" e dentro gli spazi qui consentiti e, per chi desidera nello spazio del 5×1000. Ricordiamo che bisogna firmare anche sull’ultima riga nella casella a piè di pagina.
Assicuriamo la privacy stabilita per legge.
Le lettere (aperte) saranno portate ad un incaricato parrocchiale che le visionerà in assoluta privacye poi le farà pervenire agli uffici di raccolta appositi.

5×1000 – firma per associazioni cattoliche
Con la consegna della dichiarazione dei redditi è possibile devolvere il 5×1000 per le più svariate associazioni comprese quelle cattoliche. Vi proponiamo per questo l’Associazione V.I.D.E.S. Mic Mac TBM del nostro Centro Diurno, diretto dalle Suore Salesiane.
La firma va fatta sull’apposito stampato, scrivendo il Codice Fiscale della associazione scelta. NON DIMENTICARE LA FIRMA!!!
per il VIDES MIC MAG TBM: C.F. 97200010581
per il Gruppo Scout: C.F. 97531360580

© 2024 Parrocchia Santa Maria Madre del Redentore
Realizzato da Web Lighthouse.

Area riservata
Top
Seguici: